Chi è Diogo Monteiro: il baby Leeds pronto al prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Chi è Diogo Monteiro: il baby Leeds pronto al prestito

Pubblicato

su

Tra i calciatori che Radrizzani sta monitorando c’è anche Diogo Monteiro: il baby Leeds non sarà ceduto, ma può partire in prestito

Diogo Monteiro è il nome che Andrea Radrizzani ha messo nel mirino per la difesa della Sampdoria. Elemento emergente del Leeds Under 21 è un difensore di 18 anni. Ha doppio passaporto svizzero e portoghese. Il club inglese lo ha prelevato per un milione di sterline dal Servette. A quanto riporta la stampa inglese, Monteiro ha completato il suo percorso nelle formazioni giovanili e il suo futuro è in prestito. Il Leeds ci punta per il futuro e non è intenzionato a cederlo, ma fargli fare le ossa in Italia – magari in Serie B alla Sampdoria – non è da escludere. Il giovane non disdegnerebbe un esperienza all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.