Dionisi: «A Genova dobbiamo cercare di vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dionisi: «A Genova dobbiamo cercare di vincere»

Pubblicato

su

Nella partita di andata segnò uno dei due gol che condannò la Sampdoria alla sconfitta in quel di Frosinone. Federico Dionisi è con Daniel Ciofani il marcatore principe, con 7 gol, dei gialloblu ed è intervenuto oggi in conferenza stampa, parlando del match di domenica prossima contro i blucerchiati.

«La Sampdoria sicuramente non sta passando un buon momento, noi sappiamo delle difficoltà che ci aspettano nella gara di Genova ma siamo pronti a dare battaglia, sarà una partita importantissima ha spiegato l’ex Livorno nelle parole raccolte da calciomercato.com – Dobbiamo fare la nostra partita, sappiamo di poter andare a fare punti a Genova. Anche tornare a casa con un punto sarebbe un risultato positivo ma dobbiamo cercare di puntare alla vittoria. Il mio nuovo ruolo? Il sacrificio è alla base se si vuole puntare alla salvezza. Magari le mie caratteristiche non sono proprio adatte a fare l’esterno nel 4-3-3 e rincorrere il terzino, ma lo faccio per aiutare il Frosinone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.