Dionisi nuovo allenatore del Sassuolo: il comunicato ufficiale del club
Connettiti con noi

News

Dionisi nuovo allenatore del Sassuolo: il comunicato ufficiale del club

Pubblicato

su

Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo: ecco il comunicato del club neroverde che annuncia il tecnico erede di De Zerbi

Alessio Dionisi è ufficialmente il nuovo allenatore del Sassuolo. L’ex tecnico dell’Empoli prende il posto di Roberto De Zerbi, volato in Ucraina allo Shakhtar Donetsk. Ecco il comunicato del club neroverde.

«Oggi, presso il Mapei Football Center, alla presenza dell’AD Giovanni Carnevali e del DS Giovanni Rossi, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Alessio Dionisi. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2021 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2023. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. Benvenuto Mister e buon lavoro da parte di tutto il mondo neroverde!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.