Sampdoria, Perinetti: «Dionisi ha grandi idee. Ranieri dava più garanzie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Perinetti: «Dionisi ha grandi idee. Ranieri dava più garanzie»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, noto dirigente sportivo, ha parlato della situazione panchine in Serie A, tra cui quella della Sampdoria

Giorgio Perinetti, noto dirigente sportivo, ha parlato della situazione panchine in Serie A, soffermandosi sulla possibilità di vedere Alessio Dionisi su quella della Sampdoria. La sua opinione a Radio Sportiva.

«Aver cambiato cinque allenatori nelle prime cinque squadre del campionato, ha creato un effetto domino che ha portato anche le squadre di media classifica a cambiare guida tecnica. Dionisi alla Sampdoria? Dionisi è un giovane importante con grandi idee, ma vedremo se si confermerà anche in Serie A, Ranieri era l’usato sicuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.