Sassuolo, Dionisi avverte la Samp: «Se l'approccio è questo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi avverte la Sampdoria: «Se l’approccio è questo…»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha commentato la vittoria ottenuta in amichevole contro il Marsiglia

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha commentato la vittoria ottenuta in amichevole contro il Marsiglia. Ecco le sue dichiarazioni in vista del ritorno in campo con la Sampdoria.

VITTORIA – «È stata una bella amichevole, contro una squadra forte con giocatori forti. Siamo stati all’altezza della partita che ci si è presentata all’inizio e durante. Sono soddisfatto per i ragazzi perché abbiamo dato una risposta importante contro una squadra più forte su di noi sulla carta, poi il risultato aiuta il morale, dà sicurezza, possiamo crescere e dobbiamo passare da amichevoli di questo tipo contro giocatori di questo livello. Merito a loro perché loro sono una squadra tosta e merito a noi perché abbiamo fatto partita vera, un po’ nervosa in alcuni momenti ma l’abbiamo recuperata, dai».

ERRORI – «Abbiamo fatto tre gol ed è una cosa positiva, abbiamo concesso, abbiamo sbagliato dei gol. Possiamo difendere meglio perché il secondo gol loro gliel’abbiamo regalato noi ma davanti avevamo una squadra forte, fermo restando che è un’amichevole, ma se l’approccio è questo dobbiamo dare continuità nei prossimi allenamenti e nelle prossime amichevoli, sperando che poi questo ce lo ritroviamo in campionato. La pioggia ci sta accompagnando ma stiamo bene, si sta bene, i campi sono in discrete condizioni nonostante il meteo, il clima è ottimo e lo stare insieme ci può aiutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.