Diritti TV, le big della Serie A spingono per assegnarli a DAZN. Le ultime
Connettiti con noi

News

Diritti TV, le big della Serie A spingono per assegnarli a DAZN. Le ultime

Pubblicato

su

I diritti TV sono ancora argomento caldo per il futuro della Serie A: le grandi squadre vogliono assegnarli alla DAZN ma le piccole si oppongono

Secondo quanto ricostruito da Repubblica, le grandi squadre della Serie A stanno spingendo perché si voti il via libera alla cessione dei diritti TV per il triennio 2021/2024,  ma starebbero trovando l’opposizione delle piccole che vorrebbero arrivare anche ad una conclusione del dossier sui fondi.

DAZN ha offerto 840 milioni di euro a stagione per  per il pacchetto delle 7 gare in esclusiva e quello di tre in condivisione. Sky, invece, ha offerto 750 milioni di euro per tutte le partite più altri 50 milioni in caso di creazione del canale Ott della Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.