Diritti tv Liga: c'è l'annuncio di DAZN. Tutti i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Diritti tv Liga: c’è l’annuncio di DAZN. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Per i prossimi tre anni la Liga rimane a DAZN: la piattaforma satellitare ha acquisito i diritti tv del massimo campionato spagnolo

Dopo aver ottenuto – non senza polemiche – i diritti tv della Serie A, DAZN rafforza ulteriormente la propria offerta calcistica per i prossimi tre anni. La piattaforma di OTT ha infatti annunciato di aver confermato i diritti televisivi della Liga spagnola per i prossimi tre anni.

«Una bella notizia per tutti gli appassionati di sport che con la nuova stagione potranno continuare a godere di alcune tra le migliori competizioni calcistiche internazionali. Oltre a LaLiga, su DAZN disponibili anche Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS. E in arrivo tante altre novità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.