Diritti tv Serie A, oggi di nuovo al voto: club divisi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, oggi di nuovo al voto: club divisi. Le ultime

Pubblicato

su

Diritti tv, oggi di nuovo al voto: la Serie A resta divisa su due fronti. Tornano all’ordine del giorno i Fondi di investimento

La Serie A non sembra trovare la quadra sui diritti tv. Oggi è prevista la nuova assemblea che però dovrebbe seguire lo stesso destino delle precedenti e non pervenire ad alcuna decisione, come annuncia il Corriere dello Sport.

Al momento il fronte favorevole a DAZN vede undici voti positivi, mentre nove gli astenuti. Una differenza rispetto alle vecchie assemblee è il ritorno all’ordine del giorno della questione Fondi. Cvc-Advent-Fis non muteranno la loro proposta iniziale, ma potrebbero cambiare gli equilibri da parte dei club di Serie A. La necessità di liquidità infatti, di fronte allo stallo sul fronte diritti tv, potrebbe spingere qualcuno a cambiare fronte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.