DAZN e TIM annunciano l’accordo per la Serie A: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

DAZN e TIM annunciano l’accordo per la Serie A: tutti i dettagli

Pubblicato

su

DAZN e TIM hanno annunciato l’accordo per la nascita della Serie A dopo l’assegnazione dei diritti tv alla piattaforma digitale

Come riporta Calcioefinanza.it, DAZN e TIM hanno comunicato di aver firmato un accordo di distribuzione che, estendendo la partnership in essere, porta su TimVision i contenuti del servizio streaming per i prossimi tre anni. DAZN, che si è aggiudicata i diritti televisivi per le partite di Serie A per le stagioni 2021-2024, proseguirà la distribuzione delle partite via internet e ha scelto TIM come partner strategico.

Pertanto, TIM sarà l’operatore di telefonia e pay-tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di DAZN in Italia. La nuova partnership sarà attiva a partire da luglio 2021 e ai clienti TIM saranno riservate offerte dedicate per il servizio DAZN che include le partite della Serie A, per un bacino di utenza di circa 5 milioni di famiglie fino ad oggi in prevalenza via satellite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.