Diritti tv Serie A, De Siervo: «Ipotesi partite in chiaro». Le ultime
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, De Siervo: «Ipotesi partite in chiaro». Le ultime

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha fatto il punto sull’assegnazione dei diritti tv per il prossimo triennio

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha fatto il punto sull’assegnazione dei diritti tv ai microfoni di Rai Radio 2.

DIRITTI TV SERIE A – «Per l’assegnazione dei diritti tv siamo a metà del guado. Sono rimasti in lizza due operatori e i loro progetti sono all’attenzione dei presidenti. Vengono approfonditi gli aspetti economici, ma sono importanti anche quello editoriale, e distributivo, che sono valutati e verificati con attenzione. È evidente che elemento chiave per la scelta sarà la garanzia che tutti possano vedere comodamente le partite sul divano di casa propria».

IPOTESI – «Tra le ipotesi sul tavolo c’è anche la possibilità che una partita vada in chiaro, una proposta che sarebbe rivoluzionaria. Sarebbe da inserire nel nuovo pacchetto, probabilmente per una gara del lunedì sera, ma è un tema che va approfondito attentamente. I nostri impianti non sono adeguati e rischiano di rimanere vuoti anche alla riapertura. In questo momento di fermo si poteva aprire una riflessione e cercare un cambiamento, ma invece abbiamo visto ad esempio la risposta interlocutoria dei Beni culturali alla Fiorentina. Con questo atteggiamento, non avremmo mai visto nascere una piramide al Louvre, invece pensiamo si possa intervenire anche su una grande opera per renderla funzionale alle esigenze moderne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.