Diritti tv Serie A, fronte comune tra Genoa e Sampdoria: la situazione
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, fronte comune tra Genoa e Sampdoria: la situazione

Pubblicato

su

Diritti tv Serie A, fronte comune tra Genoa e Sampdoria: Dal Pieno chiede coesione, i club chiedono risposte alle “sette sorelle”

Genoa e Sampdoria non ci stanno. Assieme a Roma, Bologna, Torino, Crotone, Benevento, Spezia e Sassuolo, chiedono risposte alle sette sorelle in relazione al muro alzato contro la partnership con la cordata CVC-Advent-FSI.

L’assemblea di ieri per l’assegnazione dei diritti tv della Serie A si è chiusa con l’ennesimo nulla di fatto, nel vuoto sono cadute le richieste di Paolo Dal Pino a ritrovare l’unità perduta. Piccola apertura, come riporta il Corriere dello Sport da parte di Enrico Preziosi, ma i club chiedono maggior chiarezza in vista dell’assemblea della prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.