Diritti tv Serie A, Lotito con il Wanda Group: l'alternativa a De Laurentiis
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, Lotito con il Wanda Group: l’alternativa a De Laurentiis

Pubblicato

su

Diritti tv Serie A, il presidente del Napoli De Laurentiis lavora al canale della Lega. Lotito spalleggia il Wanda Group

Il Wanda Group continua il suo progetto di scalata della Serie A con l’appoggio del presidente della Lazio Claudio Lotito. Come riporta il Corriere dello Sport, il numero uno biancoceleste avrebbe iniziato a contattare alcuni club per spiegare il proprio progetto in vista del bando di assegnazione dei diritti tv per il triennio 2021/2024.

Dalla parte opposta, con un progetto autonomo, c’è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. L’obiettivo è una partnership con un finanziatore esterno per la creazione del canale della di Serie A con gli introiti che sarebbero nelle mani della Lega, senza intermediari che ne incasserebbero una percentuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.