Diritti tv Serie A: «Ferrero è a capo degli anti spezzatino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Diritti tv Serie A: «Ferrero è a capo degli anti spezzatino»

Pubblicato

su

Il giornalista Marco Bellinazzo ha parlato della questione Dazn in Serie A. Le sue dichiarazioni coinvolgono il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha parlato della questione diritti tv in Serie A e della proposta dei dieci slot di Dazn, soffermandosi sulla posizione del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

«Spezzatino? Novità assoluta per l’Italia, ma in Europa la tendenza è questa, eccezion fatta dal Premier League. Ci sono state due votazioni con esiti opposti con il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, a capo degli anti spezzatino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.