Diritti tv Serie A, Sky senza highlights: cosa può trasmettere
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, Sky senza highlights: cosa può trasmettere

Pubblicato

su

Ennesima batosta per Sky Sport: l’emittente televisiva non avrà neanche i diritti per trasmettere gli highlights della Serie A

Dopo aver perso i diritti della Serie A, mantenendo con Dazn solo la co-esclusiva di tre partite a giornata, Sky Sport perde la possibilità di trasmettere gli highlights delle partite di ogni turno.

Come riportato da Il Sole 24 Ore, infatti, la Lega ha deciso di non mettere all’asta il pacchetto con le azioni salienti; va da se quindi l’impossibilità dell’emittente satellitare di trasmetterli. Per Sky Sport, quindi, ci sarà la possibilità di mostrare esclusivamente gli highlights della tre partite che ogni turno trasmetterà in co-esclusiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.