Samp beffata: Bani sceglie il Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp beffata: Bani sceglie il Bologna

Pubblicato

su

Sfuma l’obiettivo Bani per la Sampdoria: il difensore si trasferirà al Bologna – 21 giugno, ore 20.40

La Sampdoria si dovrà accontentare del colpo Depaoli, terzino del Chievo che domani sosterrà le visite mediche a Genova. Il Bologna, infatti, è piombato ha sorpresa su Mattia Bani e ha bruciato la concorrenza, chiudendo il colpo per una cifra vicina ai 3 milioni di euro, come riportato da Sky Sport. Niente da fare per i blucerchiati, che erano andati molto vicini ad ingaggiare il classe ’93.

Incontro tra Chievo e Sampdoria per Bani: Osti e Campedelli a colloquio per trovare un accordo – 21 giugno, ore 17.10

La Sampdoria continua a pescare in casa del Chievo. Dopo Fabio Depaoli i blucerchiati cercano di chiudere anche Mattia Bani. La trattativa tra Carlo Osti e il presidente Luca Campedelli sta andando avanti per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Il Chievo ha bisogno di monetizzare dalla cessione del difensore centrale, dato che, in caso di vendita, sarà riconosciuta alla Pro Vercelli una somma pari al 50% del ricavato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.