Dito fratturato per Regini: la situazione del capitano - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Dito fratturato per Regini: la situazione del capitano

Pubblicato

su

Regini fuori per infortunio contro il Milan: la situazione del capitano blucerchiato dopo la frattura a un dito del piede, verrà valutato in settimana

La scelta di Giampaolo di schierare Ferrari al posto di Regini è stata dettata dalla necessità di preservare il capitano, il quale ha subito una piccola frattura a un dito del piede durante la sfida di Verona. Avrebbe potuto disputare la gara contro i rossoneri solo dopo aver fatto delle infiltrazioni, ma avendo la possibilità di utilizzare un giocatore pronto ha preferito concedergli un giorno in più di riposo. La frattura verrà valutata nel corso di questa settimana per capire se Regini potrà tornare titolare nella gara contro l’Udinese, in programma sabato alle ore 18. Qualora non dovesse farcela, nessun problema di formazione perché la prestazione di Ferrari contro il Milan è stata più che convincente. A quel punto Regini potrebbe avere tutto il tempo di recuperare in luce anche della pausa per la nazionale, che fermerà il campionato per un turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.