Torino, Djidji: «Prediamo punti contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Djidji: «Prediamo punti contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Le parole di Djidji al termine di Torino-Atalanta: il difensore punta la gara contro la Sampdoria in programma mercoledì

TorinoAtalanta è terminata con la vittoria della squadra di Gian Piero Gasperini. Djidji, difensore granata, ha commentato la partita focalizzandosi già sulla gara contro la Sampdoria.

PUNTI«Era una partita difficile, tosta. Abbiamo giocato bene e penso che avremo meritato di più. Abbiamo rispettato tutto quello che abbiamo prepara ma è andata male. Ora dobbiamo rialzare la testa e prendere punti mercoledì contro la Sampdoria».

JURIC«Il mister chiede tanto ma il gruppo risponde bene. Siamo una bella squadra. Qualche volta va bene, qualche volta male ma penso che in questi due anni abbiamo lavorato bene e siamo migliorati tanto».

VOGLIA«Sono contento delle mie prestazioni ma penso che potevo dare di più, ho avuto però dei fastidi all’adduttore. In queste ultime sei partite voglio dare tutto, anche perché sarebbe bello raggiungere quota 100 partite con il Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.