Djuricic al Benevento: «La Samp un disastro totale». E' ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Djuricic al Benevento: «La Samp un disastro totale». E’ ufficiale

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ufficiale il trasferimento di Djuricic al Benevento: «La Sampdoria un disastro totale, voglio un nuovo inizio»

Finalmente la Sampdoria riesce a piazzare il primo giocatore in esubero. Dopo una lunga riflessione, Filip Djuricic si è convinto al trasferimento e ha accettato la seconda offerta messa ieri sul tavolo dal Benevento: completate le visite mediche, il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra giallorossa fino al termine di questa stagione. Il centrocampista serbo passa ai sanniti con la formula del prestito secco: la Sampdoria risparmierà così i soldi del suo ingaggio, che pagherà il club di Oreste Vigorito fino al termine della stagione. Una volta scaduto il suo contratto con i blucerchiati, il trequartista sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla società: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Benevento Calcio i diritti alla prestazioni sportive del calciatore Filip Djuricic».

Ormai certo di lasciare Genova, Djuricic aveva rilasciato nelle ultime ore un’intervista in Olanda, esprimendo tutto il suo rammarico per come è stato trattato dalla Samp: «È stato un disastro totale. Volevo partire già in estate, ma l’allenatore ha rifiutato di lasciarmi andare, quello stesso allenatore che poi non mi ha impiegato affatto. Una tragedia. Ora voglio un nuovo inizio – ha fatto sapere ai taccuini di Voetbal International – e sbarazzarmi delle seccature degli ultimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.