Camerun Serbia, Djuricic ancora in panchina: le formazioni ufficiali
Connettiti con noi

Nazionali

Camerun-Serbia, Djuricic ancora in panchina: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Ancora un inizio in panchina per Filip Djuricic, trequartista della Sampdoria, al Mondiale in Qatar: la speranza è vederlo subentrare in corsa

Ancora un inizio in panchina per Filip Djuricic, trequartista della Sampdoria, al Mondiale in Qatar: la speranza è vederlo subentrare in corsa. Ecco le formazioni ufficiali di Camerun-Serbia: le scelte dei ct Song e Stojkovic.

Camerun (4-3-3) – Epassy; Collins Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Anguissa, Kunde, Hongla; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko-Ekambi. Ct: Song.

Serbia (3-4-2-1) – V.Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic, Zivkovic, Lukic, Maksimovic, Kostic; Tadic, S.Milinkovic-Savic; Mitrovic. Ct: Stojkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.