Djuricic, gol alla Cassano contro lo Spezia: rimpianto Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Djuricic imita Cassano: nuovo rimpianto per la Sampdoria?

Pubblicato

su

Filip Djuricic, ex giocatore della Sampdoria, ha segnato oggi un gol contro lo Spezia molto simile ai gol di Cassano. Rimpianto blucerchiato?

Filip Djuricic, centrocampista offensivo in forza al Sassuolo, sembra aver trovato, con squadra emiliana, quella fiducia che gli era mancata nella passata esperienza alla Sampdoria. Il giocatore croato, infatti, ha indossato la maglia blucerchiata dal 2015 al 2018, non incidendo, però, come si sperava.

Dopo il prestito al Benevento, Djuricic si trasferisce nel 2018 al Sassuolo, insieme all’allenatore Roberto De Zerbi, che decide di portare con sé il giocatore dopo l’esperienza precedente in giallorosso. Oggi il talento croato è diventato un punto fisso dei neroverdi e, nel match odierno contro lo Spezia, Djuricic ha segnato un gol meraviglioso e molto simile a quello che fece Antonio Cassano, nel 2010, contro il Palermo. Purtroppo, a Genova, il calciatore del Sassuolo non ha avuto molte occasioni per dimostrare le qualità che, già allora, si intravedevano e, proprio per questo motivo, in società si staranno mangiando le mani guardando le prestazioni del giocatore croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.