Djuricic riparte dalla Grecia: ufficiale la firma con il Panathinaikos
Connettiti con noi

News

Djuricic riparte dalla Grecia: ufficiale la firma con il Panathinaikos

Pubblicato

su

Filip Djuricic ha firmato con il Panathinaikos dopo la risoluzione del contratto ufficializzata dalla Sampdoria

Filip Djuricic ripartirà dalla Grecia dopo la risoluzione del contratto con la Sampdoria. Il fantasista serbo ha firmato un contratto biennale, fino al 2025, con il Panathinaikos. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società greca.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Panathinaikos annuncia l’acquisizione di Filip Djuricic. Il centrocampista serbo ha firmato un contratto biennale. Filip Djurisic è nato il 30 gennaio 1992 a Obrenovac. Muove i primi passi da professionista nel Radniski Obrenovac, mentre nel gennaio 2010 viene acquistato dall’Heerenveen. Le presenze ottenute in Olanda lo hanno portato al Benfica, dove si è trasferito nel 2013. Ha poi giocato in prestito con Mainz, Southampton, Anderlecht e Sampdoria. Nel gennaio 2018 passa in prestito al Benevento, e in estate si trasferisce al Sassuolo. Nel 2022 torna alla Sampdoria. Diamo il benvenuto a Filip nella famiglia del Panathinaikos!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.