Djuricic punta il Genoa: «Tifo Sampdoria, domani è un derby»
Connettiti con noi

Gli Ex

Djuricic punta il Genoa: «Tifo Sampdoria, domani è un derby»

Pubblicato

su

Djuricic, ex calciatore della Sampdoria, punta il Genoa prossimo avversario del Sassuolo: «Vogliamo l’ottavo posto»

Filip Djuricic, ex trequartista della Sampdoria, mette nel mirino il Genoa. Il Sassuolo vuole arrivare all’ottavo posto in classifica e per il classe ’92 è un derby, come puntualizza al Secolo XIX.

DERBY CON IL GENOA – «Sono ancora un tifoso della Sampdoria, per me contro il Genoa è come un derby e poi con il Sassuolo puntiamo all’ottavo posto: vogliamo vincere».

PASSATO ALLA SAMPDORIA – «Non ero nei piani di Giampaolo, ma il primo anno ho provato a restare, avevo la fiducia della società, i tifosi erano spettacolari con me e la città è bella. Poi dopo 18 mesi non è stato più possibile rimanere ma ho ancora tanti amici e il Genoa è un rivale speciale per me. Il derby numero uno è Stella Rossa-Partizan, ma poi c’è Genoa-Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.