Il Benevento deve aspettare: Djuricic dice no alla prima offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Benevento deve aspettare: Djuricic dice no alla prima offerta

Pubblicato

su

Esclusiva Sampnews24 – Djuricic respinge le avances del Benevento, ma i giallorossi non si danno per vinti: oggi presenteranno una nuova offerta al trequartista

Filip Djuricic non è intenzionato a lasciare la Sampdoria, almeno per il momento: questo è quanto emerso dall’incontro di ieri fra il giocatore e la dirigenza del Benevento, un incontro dal quale è appunto scaturita una fumata nera. I giallorossi hanno formalizzato la loro offerta contrattuale al trequartista serbo, che per il momento ha preferito declinare in attesa di opportunità migliori.

I quadri dirigenziali della squadra fanalino di coda della Serie A, però, sembrano intenzionati a convincere il classe ’92 a sposare il progetto giallorosso, e nella giornata di oggi formalizzeranno una nuova offerta al giocatore, che potrebbe prendersi ancora qualche giorno per valutare nuovamente la possibilità di trasferirsi in Campania. D’altro canto, la volontà di Djuricic è quella di ritrovare il campo, e la squadra allenata da De Zerbi potrebbe garantire al numero 10 della Sampdoria un minutaggio certamente superiore a quello finora garantitogli da Giampaolo. La situazione resta dunque in evoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.