Djuricic dribblomane alla Sampdoria: nessuno come lui a centrocampo
Connettiti con noi

News

Djuricic dribblomane alla Sampdoria: nessuno come lui a centrocampo

Pubblicato

su

Filip Djuricic ama tentare i dribblig e spesso gli riescono: è lui il leader indiscusso della classifica dei centrocampisti della Sampdoria

Siamo giunti alla sosta, l’ultima, prima dell’ultima parte del campionato di Serie A. La Sampdoria ci arriva con una vittoria (3-1 contro l’Hellas Verona, la prima tra le mura del Ferraris). Guardando alle statistiche relative ai calciatori blucerchiati spicca immediatamente quella sui dribblig tentati e riusciti. A centrocampo c’è un unico calciatore che si prende la scena: Filip Djuricic. Una conferma, dato che il trend durante l’anno l’ha visto sempre in vetta a questa particolare classifica. È il migliore dei centrocampisti con 26 dribbling riusciti sui 55 tentati. Lo segue a ruota Tomas Rincon con i suoi 17 riusciti su 28 tentati (la media migliore è la sua). Terzo posto per Mehdi Leris con i suoi 17 riusciti su 41 tentati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.