Sampdoria, Djuricic usa la testa: meglio di lui solo Smalling
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Djuricic usa la testa: meglio di lui solo Smalling

Pubblicato

su

Filip Djuricic, centrocampista della Sampdoria, ha segnato due gol di testa in questo campionato: meglio di lui solo Smalling

La Sampdoria si mette nelle mani dei suoi migliori calciatori. Tra questi c’è Filip Djuricic. Il centrocampista ha siglato due gol, uno contro il Milan e l’altro contro il Bologna. Quello tra le mura del Dall’Ara è stato fondamentale per la classifica, permettendo ai blucerchiati di salire a tre punti. Entrambe le marcature di Djuricic nel campionato in corso sono arrivate di testa, solo Chris Smalling ne ha realizzate di più con questo fondamentale nella Serie A 2022/23. Attesa quindi la prima rete, magari su calcio piazzato, rigore o azione che non coinvolga la testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.