Infortunio Djuricic: out in allenamento ma convocato. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Djuricic: out in allenamento ma convocato. Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Djuricic: il fantasista della Sampdoria ha saltato la rifinitura di ieri per un fastidio muscolare. Le ultime

Filip Djuricic è stato inserito nella lista dei convocati per il match contro la Juventus, in programma questa sera tra le mura dell’Allianz Stadium. Tuttavia, il fantasista della Sampdoria non è al meglio della condizione fisica e si accomoderà inizialmente in panchina, pronto a subentrare per gli ultimi scampoli di gara. Djuricic, infatti, ha saltato l’allenamento di rifinitura per un riacutizzarsi del fastidio muscolare che lo ha tenuto recentemente ai box. Considerando la sfortuna che si aggira dalle parti di Bogliasco, il tecnico Dejan Stankovic potrebbe addirittura decidere di non rischiare il calciatore serbo e permettergli di recuperare in vista del 19 marzo, quando al Ferraris arriverà il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.