Calciomercato Sampdoria: la Stella Rossa non molla Djuricic
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: la Stella Rossa non molla Djuricic. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Stella Rossa non perde di vista Djuricic. Il fantasista serbo potrebbe lasciare i blucerchiati

Il futuro di Filip Djuricic è ancora tutto da scrivere. Il fantasista serbo ha un contratto fino al 2024 (con opzione di rinnovo di un altro anno), ma potrebbe lasciare la Sampdoria in estate a causa della deludente stagione appena disputata. Al momento non sono ancora arrivate offerte o prese decisioni definitive, poiché i blucerchiati attendono sviluppi sul fronte societario. Ciononostante, resta vivo l’interesse della Stella Rossa. Per il classe ’92 si tratterebbe di un ritorno, avendo iniziato la sua carriera nel settore giovanile del club di Belgrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.