Sampdoria - Dodô-Cruzeiro, sentenza vicina: la situazione
Connettiti con noi

Gli Ex

Dodô-Cruzeiro, sentenza vicina: la situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria attente la sentenza sul caso Dodô-Cruzeiro: il club di Belo Horizonte deve ancora 300 mila euro ai blucerchiati

Due situazioni da cui la Sampdoria si aspetta di trarre profitto sono la querelle, in via di risoluzione, Dodô-Cruzeiro e il caso Bruno Fernandes con lo Sporting Lisbona. In entrambi i casi la Sampdoria dovrebbe incassare una piccola percentuale.

Buone notizie per l’ex terzino blucerchiato, martedì si è tenuta l’udienza virtuale davanti al giudice e Dodô si è dichiarato d’accordo con le condizioni di rinnovo contrattuale, come riporta globoesporte.globo.com. Il giudice si è preso ancora del tempo per formulare la sentenza, la Sampdoria ha un credito di 300.000 euro con la società di Belo Horizonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.