Dodô fa causa al Cruzeiro: quanto spetta alla Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Dodô fa causa al Cruzeiro: quanto spetta alla Sampdoria

Pubblicato

su

Dodô fa causa al Cruzeiro per il mancato riscatto da parte del club: in caso di vittoria ne beneficerà anche la Sampdoria

L’ex terzino della Sampdoria Dodô ha fatto causa al Cruzeiro presso la Corte del Lavoro brasiliana. L’obbligo di riscatto sarebbe dovuto scattare in seguito ad un determinato numero di presenze raggiunte correttamente dal calciatore, ma da parte del club non è arrivato alcun segnale.

Il triennale promesso non è arrivato, Dodô ha smesso di allenarsi e ha deciso di intraprendere le vie legali. Se dovesse vincere la causa, il Cruzeiro pagherà 54mila euro alla Sampdoria, mentre al giocatore spetteranno 60mila euro al mese come stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.