Dodô: «In campo stiamo mettendo tanta grinta. Dobbiamo assolutamente vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dodô: «In campo stiamo mettendo tanta grinta. Dobbiamo assolutamente vincere»

Pubblicato

su

Il primo tempo del match del L. Ferraris si è da poco concluso senza reti, tra due squadre che più volte sono andate vicino al gol: sotto la pioggia genovese, Samp e Atalanta continueranno allora a darsi lotta nella seconda frazione di gioco, cercando di cambiare un risultato che così, oggettivamente, poco servirebbe ad entrambe.

Fino ad ora, decisamente soddisfacente la prestazione del blucerchiato Dodô, che prima di raggiungere i compagni negli spogliatoi ha parlato ai microfoni di Sky: «Stiamo mettendo tanta grinta in questa gara. Ciò che dobbiamo fare di più è essere più lucidi sotto porta e sfruttare meglio le occasioni che creiamo. Gli avversari sono bravi e hanno giocatori davanti fortissimi, ma noi – ha concluso il brasiliano – dobbiamo vincere assolutamente questa partita, restando attenti dietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.