Dodô sul riscatto: «Nessuno mi ha cercato». Ma il Santos tranquillizza - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô sul riscatto: «Nessuno mi ha cercato». Ma il Santos tranquillizza

Pubblicato

su

Dodô in conferenza stampa: «Nessuno mi ha cercato dal Santos». La società tranquillizza: «Già avviati contatti con l’agente, a dicembre il riscatto»

Come più volte ribadito, il Santos ha tutte le intenzioni di trattenere Dodô in rosa, ma le trattative per il riscatto del suo cartellino dalla Sampdoria non hanno ancora preso il largo. Lo stesso terzino, intervenuto in conferenza stampa, ha spiegato l’attuale situazione e le problematiche che stanno frenando l’affare: «C’è stato un momento molto importante di decisioni e tutti eravamo concentrati su quello. Abbiamo questo problema politico (il processo di impeachment del presidente Peres, ndr) che probabilmente ha fatto sì che nessuno ancora mi abbia cercato».

«Ora voglio focalizzarmi sugli allenamenti e sulle partite – riporta globoesporte.com – abbiamo come obiettivo quello di raggiungere la Libertadores, che per il club sarebbe molto importante. Se devo parlare di prestito o di trasferimento definitivo, preferisco farlo dopo la fine del campionato». Dal canto suo, però, il club di San Paolo ha voluto gettare acqua sul fuoco, date le polemiche che si stavano già accendendo sui social dopo le dichiarazioni di Dodô. A specifica domanda sul tema, la società ha risposto con un messaggio pubblicato sul proprio account ufficiale di Twitter: «Ci sono già stati contatti con l’agente del giocatore – ha fatto sapere – abbiamo già fissato una cifra con il club italiano e anche riservato il denaro per acquistarlo a titolo definitivo a dicembre».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.