Dodô saluta, va al Cruzeiro: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô saluta, va al Cruzeiro: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Dodô sarà un nuovo giocatore del Cruzeiro: i dettagli dell’operazione. Intanto, il Vasco da Gama rifiuta un’offerta blucerchiata per Andrey

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria è pronta a salutare Dodô, rientrato a inizio mese a Genova dopo il mancato riscatto da parte del Santos, club in cui il terzino brasiliano ha militato per tutto il 2018. Il classe ’92, infatti, domattina sarà nuovamente in patria per limare gli ultimi dettagli con il Cruzeiro, società che nella giornata di oggi – secondo quanto riportato da globoesporte.com – ha proposto un prestito con obbligo di riscatto. Le novità dal Brasile, tuttavia, non finiscono qui, poiché la Sampdoria si è vista rifiutare dal Vasco da Gama un’offerta di 5 milioni di euro per il centrocampista Andrey: per il classe ’98, il club di Rio è disposto ad aprire le trattative solamente in caso di proposte superiori a 8 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.