Telenovela Dodô: «Proroga della Samp per riscattarlo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Telenovela Dodô: «Proroga della Samp per riscattarlo»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il presidente del Santos annuncia: «Concessa proroga per il riscatto di Dodô»

Continua a tenere banco in casa Sampdoria la questione legata al riscatto di Dodô, terzino attualmente in prestito al Santos fino alla fine dell’anno. Il club brasiliano sta tentando di convincere il giocatore a rimanere, ma fa fatica ad accontentare le sue richieste economiche – ovvero il mantenimento dello stipendio ad oggi percepito, che però al momento è pagato per l’80% dai blucerchiati – e le proposte dalla concorrenza non mancano.

Il riscatto del classe ’92 avrebbe dovuto concretizzarsi in questi giorni, ma ecco che il presidente del Santos José Carlos Peres ha reso noto ieri l’attuale stato della trattativa: «Dodô è il terzino sinistro che vogliamo. Con la Sampdoria è tutto definito, ci concederanno una proroga per pagare il riscatto dal prestito. Manca solo che il giocatore accetti la nostra proposta – ha spiegato a Transamérica – è tornato da poco dalle vacanze e questo ha causato ritardi nella negoziazione». Insomma, per vedere cancellato il nome dell’ex Inter dal libro paga di Corte Lambruschini, occorrerà ancora un po’ di tempo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.