Dodô: «Tifosi blucerchiati, ci vediamo in campo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dodô: «Tifosi blucerchiati, ci vediamo in campo»

Pubblicato

su

Dodô è appena arrivato a Genova per le visite mediche: il terzino sinistro di proprietà dell’Inter si è presentato intorno alle 11:20 al Laboratorio Albaro per sostenere le visite di rito prima di trasferirsi a Borgo Pila per la firma sul proprio contratto, che lo legherà fino alla Sampdoria fino al prossimo giugno. Un prestito che permetterà a Vincenzo Montella di avere un nuovo elemento in difesa da schierare come esterno sinistro, verosimilmente al posto di Vasco Regini.

Il giocatore, ai microfoni della stampa presente e del nostro inviato Gabriele Corso, ha così commentato il suo arrivo: «Volevo fare solo un saluto ai tifosi della Sampdoria e volevo dire loro che ci vedremo presto in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.