Domani le visite mediche di Dodô - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Domani le visite mediche di Dodô

Pubblicato

su

Si dovrebbe essere arrivati alla conclusione di quella che stava quasi per diventare una telenovela di mercato. Dodô ha detto si alla Sampdoria: secondo quanto riportato da SkySport, domani il brasiliano effettuerà le visite mediche per la società blucerchiata.

L’incontro di oggi tra Sampdoria e Inter ha avuto esito positivo, il calciatore si è convinto della destinazione, manca solo quella che dovrebbe essere una formalità: l’ok della Roma, che è ancora proprietaria del cartellino del terzino classe 1992. Per il resto è già stata prodotta tutta la documentazione e domani dovrebbe essere il giorno giusto per l’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.