L'ex calciatore: «Bereszynski ha dimostrato una cosa alla Polonia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex calciatore: «Bereszynski ha dimostrato una cosa alla Polonia»

Pubblicato

su

Domarski ha commentato le prestazioni offerte da Bereszynski con la Polonia: le dichiarazioni dell’ex calciatore sul terzino della Sampdoria.

Jan Domarski ha commentato le prestazioni offerte da Bartosz Bereszynski con la Polonia. della Polonia. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore sul terzino della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «So che sono passati tanti anni da quando ho smesso di giocare a calcio, ma contrariamente alle apparenze non è cambiato molto in questo sport. Non importa se giochi tre o quattro. Se sei in forma, starai sempre bene. Lo ha mostrato Bereszynski, che teoricamente non era nel suo ruolo e ha giocato un’ottima partita. Il problema del nostro calcio è che pensiamo un po’ troppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.