Domenica Samp in udienza da Papa Francesco - Samp News 24
Connettiti con noi

2011

Domenica Samp in udienza da Papa Francesco

Pubblicato

su

Il campionato riprende domenica pomeriggio per la Sampdoria, l’avversario sarà la Roma di Luciano Spalletti, una sfida impegnativa e stimolante per i ragazzi di Marco Giampaolo.

Prima della partita però, la truppa blucerchiata incontrerà Papa Francesco in Vaticano: della spedizione faranno parte il Presidente Massimo Ferrero, l’avvocato Romei, mister Marco Giampaolo, Angelo Palombo e parte della rosa che non partirà titolare: l’incontro era stato fissato da tempo per tutta la squadra in previsione di una gara in positicipo, ma l’orario della sfida sarà alle 15, quindi la spedizione sarà ridotta per mantenere la concentrazione massima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.