Sampdoria, Arnuzzo: «A centrocampo non ci sono giocatori all'altezza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, senti Arnuzzo: «A centrocampo non ci sono giocatori all’altezza»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Primocanale, l’ex calciatore della Sampdoria, Domenico Arnuzzo, si è espresso sul momento della squadra

Ai microfoni di Primocanale, Domenico Arnuzzo, ex calciatore della Sampdoria, si è espresso sul difficile periodo della squadra blucerchiata. Le sue dichiarazioni:

SAMPDORIA – «Per cambiare allenatore bisogna essere a conoscenza di tutto quello che succede nello spogliatoio e al campo, cose che io non so. Io vedo la squadra alla domenica. Mentre all’inizio le prestazioni erano abbastanza soddisfacenti, vedevi una squadra con una certa personalità, attualmente vedo una squadra che pian pianino gioca sempre peggio e crea molto poco.».

CENTROCAMPO –  «Quando penso ai possibili rimedi, vedo che questa squadra è completamente priva di giocatori all’altezza a centrocampo, il reparto più importante di una squadra. Contro il Bologna in tutta la partita Thorsby, che apprezzo tantissimo per la corsa, il recupero palla e il goal, non ha fatto un passaggio da centrocampista. Non so che ruolo abbia Askildsen, non mi pare abbia le caratteristiche del centrocampista, può essere che abbia uno spunto sulla trequarti ma in questa partita non serviva il trequartista. Non saprei come porre rimedio ad una situazione del genere, perché il reparto più forte di una squadra è nettamente il più debole.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.