Donadoni: «Abbiamo subito dopo aver dominato nettamente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Donadoni: «Abbiamo subito dopo aver dominato nettamente»

Pubblicato

su

Donadoni prende altri tre punti dopo la buonissima prestazioni ottenuta a Modena contro il Sassuolo. I gol maturano nel primo tempo, nei primi venti minuti, poi la rimonta della Sampdoria, ma ci pensa Destro a chiudere i conti dal dischetto.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, mister Donadoni commenta il match: «Non siamo stati bravi a gestire nel secondo tempo una supremazia che era stata schiacciante nel primo tempo. Li abbiamo fatti entrare in partita subendo sul primo tiro il primo gol. Penso che questo è il passaggio di crescita che dobbiamo fare cercare di controllare meglio la partita senza fare come oggi che ci siamo annebbiati dando modo a loro a uscire fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.