Donadoni: «La Sampdoria mai pericolosa, noi male all'inizio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Donadoni: «La Sampdoria mai pericolosa, noi male all’inizio»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni può essere soddisfatto del suo Bologna che, da metà del primo tempo, fino alla fine del match è riuscito ad imporre il suo gioco dopo una mezz’ora abbondante di dominio blucerchiato tra le mura di casa. 

 

Intervenuto ai microfoni di SkySport, l’allenatore rossoblù fa una disamina su molti aspetti della partita: «Abbiamo sbagliato approccio nei primi trenta minuti di gioco, eravamo sempre in ritardo sugli avversari. Poi abbiamo alzato il baricentro e la squadra è uscita bene. La Sampdoria, comunque, non è stata mai pericolosa. Kerjci? Sta confermandosi un ottimo acquisto, sono contento per lui e per la squadra».

 

Il Bologna ottiene l’ennesima vittoria in casa e ritrova Mattia Destro: «Siamo ottimisti, rispetto all’anno scorso quando invece facevamo meglio in trasferta. È normale pensare bene. Destro ha grandi capacità, con entrambi i piedi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.