Donadoni: «Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Donadoni: «Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra»

Pubblicato

su

Non importa il risultato, conta solamente la prestazione. È questo, in sintesi, il pensiero di Roberto Donadoni al termine della sfida del “San Paolo” tra Napoli e Bologna, che ha visto padroneggiare gli azzurri con un largo 3-1. 

 

Il risultato è cambiato con l’ingresso di Arkadiusz Milik, autore di una doppietta. Il rammarico più grande del tecnico rossoblù riguarda proprio le circostanze che gli hanno permesso di segnare: «Potevamo indubbiamente fare qualcosa di più. È un giocatore temibile e di grande avvenire, era necessario osservarlo con quattro occhi perché può sempre creare pericoli. Nemmeno Callejon ha fatto granché a parte il gol, dunque posso ritenermi soddisfatto per come abbiamo interpretato la gara. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, capace di entrare in maniera positiva sul campo e creare buone occasioni per segnare. Siamo rientrati in gara immediatamente dopo lo svantaggio, mentre il loro raddoppio è arrivato nel nostro momento migliore e ci ha un po’ frenato».

 

Mercoledì c’è la Sampdoria e la situazione interna preoccupa. Oltre allo squalificato Emil Krafth, si aggiunge alla lista Vasilis Torosidis per un guaio muscolare: «Ha giocato bene, ma ho dovuto farlo uscire per un piccolo problema fisico. Si sente molto anche l’assenza di Destro – dichiara il tecnico in conferenza stampa -, punto molto su Nagy e Verdi, che si sta adattando a un ruolo non suo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.