Donadoni recupera Destro: due diffidati a rischio squalifica - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Donadoni recupera Destro: due diffidati a rischio squalifica

Pubblicato

su

Donadoni sorride a metà: recupera Destro per la gara contro l’Hellas Verona, si ferma Palacio per stanchezza. Solo due diffidati a rischio squalifica

La Sampdoria si prepara ad affrontare la Juventus, reduce dalla beffa di Champions League contro il Real Madrid, ma tiene d’occhio anche l’andamento della preparazione del Bologna successivo avversario in campionato. Se la trasferta contro i bianconeri sarà impegnativa per le forti motivazioni dei ragazzi di Allegri, quella contro il Bologna dovrà essere il riscatto per la pessima prestazione fornita dai blucerchiati all’andata. Donadoni, fortemente contestato per la gestione delle ultime partite, come riporta il Corriere di Bologna, ha qualcosa per cui rallegrarsi: Destro, rientrato in gruppo al pari di Keita e Nagy sembra sulla via del recupero pieno dall’affaticamento al polpaccio che lo aveva condizionato. L’obiettivo resta quello di poterlo schierare titolare già nella partita contro l’Hellas Verona per permettere allo stanco Palacio di riposare. Sul fronte dei diffidati a rischio squalifica in vista della Sampdoria, Donadoni rischia di perdere Di Francesco ed Helander per la partita in trasferta al “Ferraris”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.