Avversari
Donadoni verso Spezia-Sampdoria: «Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, ora ci tocca lavorare e rialzare la testa!»
Roberto Donadoni, allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la pesante sconfitta maturata a Mantova: le sue parole
Roberto Donadoni in conferenza stampa ha commentato la pesante sconfitta maturata contro il Mantova nella giornata di ieri. L’allenatore dello Spezia ha analizzato cosa non è andatonella sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie B 2025-2026. ll tecnico ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dello stadio Picco contro la Sampdoria di Angelo Gregucci. Le sue parole:
«Abbiamo subito un paio di gol assurdi per non dire di peggio! Oggi è giusto vedere anche il bicchiere mezzo pieno e non solo quello mezzo vuoto, tutto quello che è accaduto oggi deve essere una lezione, c’è poco da giustificare, ma dobbiamo fare tesoro di tutto. Siamo partiti sbloccando il risultato, le premesse non erano così negative, il problema è stato da lì in poi. C’era troppa tensione e paura e quando c’è questo, diventa un’escalation in negativo. Quando perdi una partita in questo modo bisogna lavorare su tutto, anche dal punto di vista fisico e dall’atteggiamento nell’affrontare gli avversari perché oggi siamo stati troppo passivi. Ora quello che conta è risollevare uno spirito che è negativo, lavorare e alzare la testa per fare in modo che queste situazioni non si ripetano più».
LEGGI ANCHE: Sampdoria Juve Stabia, quale sarà l’attacco titolare contro le Vespe? Le ultime sul match del Ferraris
