Hanno Detto
Donati su Cherubini: «Ha chiesto scusa a tutti ed è stata apprezzata come cosa! Ovviamente non si può tornare indietro»

Massimo Donati, tecnico della Sampdoria, ha presentato stamani in conferenza stampa la gara in programma con il Bari. Le sue dichiarazioni
La Sampdoria è giunta alle battute finali della preparazione in vista di una sfida considerata cruciale per il prosieguo della stagione. I blucerchiati affronteranno il Bari domani, sabato 27 settembre, alle ore 19:30, nello storico stadio San Nicola, per il quinto turno del campionato di Serie B. L’obiettivo del Doria è chiaro: invertire il trend negativo che ha caratterizzato questo inizio di torneo cadetto.
La voce del mister: Donati presenta la sfida
Stamani, a Bogliasco, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Massimo Donati, ex centrocampista noto per la sua determinazione in campo e ora alla guida della panchina genovese. Il mister ha presentato l’impegno, sottolineando l’importanza di affrontare i Galletti pugliesi con la massima concentrazione e spirito di sacrificio.
Il tecnico della Samp ha ribadito che la squadra ha lavorato tanto in settimana per correggere gli errori e prepararsi al meglio all’atmosfera del San Nicola. La partita contro il Bari è sentita come un vero e proprio crocevia: i doriani sanno che solo una prestazione convincente e, soprattutto, i tre punti, potranno dare la scossa decisiva all’ambiente e rilanciare le ambizioni del club. La parola d’ordine è reazione. Di seguito troverete uno spunto di ciò che ha proferito:
CHERUBINI – «Ha chiesto lui scusa a tutti quanti ed è stata apprezzata come cosa anche se non si può tornare indietro. Il gesto ovviamente è un errore che non si può fare poi nel calcio di oggi ci sono situazioni se io, per esempio, quando tocco lievemente un giocatore se l’avversario rimane in piedi non succede nulla, se invece va a terra è espulsione. L’ha appena toccato, ma il giocatore è andato a terra come se si fosse rotto il piede. Sono situazioni che si vedono».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE
