Connettiti con noi

News

Donnarumma, debolezze e solitudini dei numeri uno

Pubblicato

su

Donnarumma esce allo scoperto per la prima volta, manifestando un pizzico di malessere nella situazione al Paris Saint Germain e nel dualismo con Keylor Navas

Ci mancavano solo i mal di pancia di Gigio Donnarumma. Con un tempismo struggente, il portiere azzurro fa “coming out” ed esprime le difficoltà che sta riscontrando nella sua nuova avventura parigina.

La dichiarazione a TNT Sports mette in luce tutte le difficoltà nel ritagliarsi un ruolo credibile con la concorrenza di Keylor Navas: «Non influisce sulle mie prestazioni ma mi ‘disturba’. Non è facile perché ero abituato a giocare da titolare e a volte fa male stare in panchina, ma sono sicuro che la situazione si risolverà». Insomma, il supereroe degli Europei non è poi così super nella psiche.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.