Dopo Éder: chiesto Gabbiadini al Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dopo Éder: chiesto Gabbiadini al Napoli

Pubblicato

su

Ultimi giorni di mercato assolutamente elettrizzanti in casa Samp, sicuramente la società più attiva sul mercato in queste ore e sicuramente anche nelle prossime, perché i movimenti sia in entrata che in uscita sono tantissimi.

Il più importante e anche più doloroso è senza dubbio la probabile cessione di Éder all’Inter: le società sono a colloquio in questi minuti per definire la trattativa e tutto lascia presupporre che nelle prossime ore il numero 23 blucerchiato probabilmente diventerà il numero 23 nerazzurro. A questo punto la società blucerchiata deve guardarsi intorno per sistemare la voragine tecnico-tattica che la partenza dell’italobrasiliano lascerà dopo la sua partenza e sono diversi i profili valutati e i sogni. 

Uno di questi sarebbe un cavallo di ritorno, perché come riportato da La Gazzetta dello Sport la società blucerchiata avrebbe richiesto al Napoli il prestito di Manolo Gabbiadini, chiuso da uno spaziale Gonzalo Higuain sotto il Vesuvio, e con un treno per Euro 2016 che rischia di scappare se continuerà a calcare la panchina. Trattativa difficilissima perché il club azzurro crede fortemente nelle qualità del suo attaccante e vorrebbe una sicura alternativa al Pipita anche per le gare europee. Insieme a Gabbiadini, il Doria avrebbe richiesto anche Chrstian Maggio per rinforzare ulteriormente le corsie esterne. Agli azzurri piace molto Regini che è in scadenza di contratto, potrebbe proprio essere lui la chiave per sbloccare la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.