Dopo la sosta risultati positivi: la Sampdoria vuole replicare
Connettiti con noi

News

Dopo la sosta risultati positivi: la Sampdoria vuole replicare

Pubblicato

su

La Sampdoria dopo la prima sosta per le nazionali ha infilato una serie di vittorie importanti: Ranieri vuole replicare i risultati

La prima sosta per le nazionali ha portato un gran bene alla Sampdoria. Caduta dopo le sconfitte contro la Juventus, Benevento e il successo contro la Fiorentina, la squadra blucerchiata ha saputo ritornare in campo unita e pronta a inanellare una vittoria dietro l’altra contro Lazio, Atalanta e il pareggio nel derby contro il Genoa.

Ora Ranieri vuole bissare i risultati ottenuti dopo la prima sosta anche alla ripresa del campionato contro Bologna, nuovamente derby in Coppa Italia contro il Genoa e poi contro il Torino. Occasione d’oro per la Sampdoria per mettere punti in classifica e avvicinarsi con convinzione al traguardo della salvezza tranquilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.