2015

Doppio a Bogliasco: tanto tifo, testa al Toro

Pubblicato

su

Doppia seduta quest’oggi a Bogliasco per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che ha ufficialmente iniziato la preparazione della partita di domenica, a Torino contro il Toro di Giampiero Ventura, gara valevole per il secondo turno di ritorno, 21.a giornata di campionato.

Mattina caratterizzata dal lavoro sul campo principale con esercizi a gruppi, con assenti solo Fabrizio Cacciatore e Luis Muriel alle prese coi rispettivi piani individuali. Nel pomeriggio invece, il menu ha offerto alla truppa blucerchiata una sessione di video dove si è analizzato il prossimo avversario, reduce da due vittorie esterne contro Cesena e Inter. Dopo la video-analisis la squadra è tornata in campo, sotto gli occhi di più di duecento tifosi accorsi al Poggio per seguire gli allenamenti: tante esercitazioni tecniche, dal torello al dai e vai. In seguito il gruppo ha giocato qualche partitella a campo ridotto con l’obiettivo di arrivare al tiro più volte possibile.

Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Doria, Sinisa Mihajlovic ha fissato una singola seduta d’allenamento, in programma per le ore 15.00.

Exit mobile version