Attacco Sampdoria, attesa per Giovinco: la Roma è un obiettivo
Connettiti con noi

News

Attacco Sampdoria, attesa per Giovinco: la Roma è un obiettivo

Pubblicato

su

Ultimo doppio allenamento della settimana per la Sampdoria di Marco Giampaolo, sabato solo mattutino davanti ai tifosi: le ultime

Se Marco Giampaolo non può lavorare con il centrocampo, date le tante assenze dovute alle Nazionali, discorso parzialmente diverso può farsi per l’attacco. Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo stanno lavorando per capire come fare male alla Roma, Vladyslav Supryaga vuole convincere Giampaolo e poi c’è Sebastian Giovinco.

Il calciatore della Sampdoria non ha ancora nelle gambe i minuti per partire dall’inizio ma queste due settimane di sosta potrebbero essere decisive per vederlo almeno per un intero tempo di gioco. L’obiettivo è non forzare, ma allo stesso tempo dare al tecnico blucerchiato le carte per giocarsela.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.