Doppio colpo in casa Samp: l'Italia chiama Vrioni, la Slovacchia Baumgartner - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Doppio colpo in casa Samp: l’Italia chiama Vrioni, la Slovacchia Baumgartner

Pubblicato

su

Doppia convocazione in casa Sampdoria, per la gioia di tutto il Settore Giovanile blucerchiato. L’attaccante della Primavera Giacomo Vrioni è stato infatti convocato dall’Italia U19 per un raduno a Coverciano in vista delle fasi di qualificazione ai prossimi Europei di categoria: il bomber blucerchiato sarà perciò a disposizione del ct Baronio dal 23 al 27 ottobre.

Le soddisfazioni arrivano anche per un altro perno della Primavera di Pedone, poichè Denis Baumgartner è stato arruolato dalla sua Slovacchia U19 per partecipare ad un torneo internazionale a Marbella, in Spagna. Già acceduti alla fase “Élite” della competizione, gli slovacchi se la vedranno con Polonia, Norvegia e Belgio dal 7 al 14 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.